Attesa per le scelte di Fiorita, intanto Celia convoca una riunione del Pd
Fabio Celia
03 luglio 2022 14:42Riceviamo e pubblichiamo la nota del segretario PD Catanzaro, Fabio Celia.
"In questo momento così decisivo per le sorti dell'amata Catanzaro, che passa anche e soprattutto dalla composizione di una squadra di governo cittadino forte e autorevole a sostegno del nostro sindaco Nicola Fiorita, ho inteso indire un incontro, fissato per domani alle ore 19 nel quartiere marinaro, alla presenza dei segretari reggenti dei circoli catanzaresi del partito con accanto le presidenti dell'assemblea regionale Giusi Iemma e dello stesso organo a livello locale Maria Chiara Chiodo.
Ho infatti ritenuto opportuno tenere una riunione allargata alla figure e alle componenti da me appena citate allo scopo di ragionare insieme riguardo a due aspetti chiave, peraltro determinandoli subito dopo, ovvero la data e in particolare i punti all'ordine del giorno della prossima assemblea del Pd di Catanzaro.
I margini per operare al meglio sin da subito nella consiliatura ormai in corso sono, del resto, notoriamente assai ristretti e io, ma quel che più conta il Pd del capoluogo, vogliamo ottimizzare i tempi, facendoci trovare pronti di fronte alle ravvicinate e pressanti attività da cui siamo attesi per servire al meglio la comunità. Quella stessa che ci ha conferito una grande responsabilità con il voto di domenica scorsa. Un impegno solenne è dunque stato sottoscritto con i nostri concittadini che io e noi tutti del Pd non intendiamo, per alcuna ragione al mondo, disattendere ".