Attestato di Merito alla squadra del San Luca dal regista Pasquale Giordano

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Attestato di Merito alla squadra del San Luca dal regista Pasquale Giordano
Pasquale Giordano e Francesco Giampaolo
  14 luglio 2021 10:26

di BRUNO SODARO

Il regista Pasquale Giordano, presidente Associazione cinematografica “Mesoraca Film” ha voluto omaggiare con un Attestato di Merito la squadra di calcio ASD SAN LUCA 1961 per il grande impegno e la grande forza di non arrendersi mai affrontando un campionato di serie D eccellente. Un campionato che ha sfiorato la promozione in Serie C.

Banner

La targhetta è stata consegnata al presidente della squadra, l'avvocato Francesco Giampaolo. Una grande persona di alte qualità tecniche e amministrative. Sempre presente con la squadra tanto che l'ha spinta, insieme a tutto lo staff, a giocarsi i playoff da neopromossa. Un risultato incredibile per una squadra vincente dove la determinazione e la voglia di vincere l'hanno sempre premiata. Infatti nei Play Off perde contro la squadra della Basilicata “Gelbison Vallo della Lucania”.

Banner

Il San Luca, unica squadra calabrese a partecipare agli spareggi, chiude il primo tempo in vantaggio di una rete realizzata da Carbone. Nella ripresa subisce due reti ed è eliminata. Peccato! Il regista Pasquale Giordano si è complimentato con il presidente donandogli la targhetta a nome dell'Associazione Cinematografica Mesoraca Film.

Banner

La squadra ha contribuito con questi grandi risultati calcistici anche alla valorizzazione del territorio. Nella società del San Luca giocano anche ragazzi del posto molto talentuosi, dotati di grandi capacità e bravura. Anche loro hanno contribuito in modo determinante a questo grande traguardo scrivendo così, insieme a tutta la dirigenza e a tutto lo staff, una grande pagina firmando così, la storia di questa incredibile realtà calcistica.

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner