Atto intimidatorio a Orsomarso, Brugnano (Fsp): “Piena solidarietà a un uomo delle istituzioni esposto a balordi e non solo” 

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Atto intimidatorio a Orsomarso, Brugnano (Fsp): “Piena solidarietà a un uomo delle istituzioni esposto a balordi e non solo” 
Giuseppe Brugnano nel rione Maddalena
  08 ottobre 2021 11:34

“Piace constatare come l'onorevole Fausto Orsomarso, attraverso organi di informazione e social, tenda a sminuire il gesto di avversione alla sua proprietà. Ciò testimonia, se ancora ce ne fosse bisogno, la levatura dell’uomo e l’equilibrio del politico. Ma non per questo non possiamo esimerci dal manifestare la piena e totale vicinanza alla persona e alla sua famiglia oggetto di “particolari attenzioni” perpetrate in un momento molto particolare, in una fase di gioia e soddisfazione per il ritorno concreto all’uomo e al professionista di un’azione politica e istituzionale che lo ha sempre visto in prima linea”.

E' quanto si legge in una dichiarazione di Giuseppe Brugnano, Segretario Nazionale del Sindacato di Polizia Fsp, all’indomani della intimidazione all’esponente di Fratelli d’Italia.

Banner

“Confidiamo nelle capacità e nelle professionalità dei colleghi della Questura di Cosenza e della Magistratura - continua Brugnano - affinchè vengano assicurati alla giustizia gli autori del gesto e contribuiamo con la nostra vicinanza a mantenere alto il livello di attenzione verso la sana politica e l’onesta imprenditoria, principali vittime delle criminalità piccole, diffuse o organizzate, vere cancrene per la nostra terra."

Banner

Banner

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner