Augias sulla Calabria. Il dott. Nicotera all'avv. Stanizzi: "Svegliare i cittadini e richiamarli ai loro doveri"

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Augias sulla Calabria. Il dott. Nicotera all'avv. Stanizzi: "Svegliare i cittadini e richiamarli ai loro doveri"
Il dottore Mario Nicotera
  27 novembre 2020 19:07

Continua il dialogo sui temi, della giustizia, della legalità in Calabria tra il dottor Mario Nicotera e l'avvocato Gianpaolo Stanizzi.

di MARIO NICOTERA

Banner

Sono d’accordo con Lei sulla necessità di svegliare i calabresi e richiamarli ai loro doveri e compiti per il rispetto che devono a te stessi, prima che  agli altri conterranei ecc alla terra che ha dato loro i “natali”.

Per quanto mi riguarda, ho dedicato la mia vita professionale  a questa fetta d’Italia spesso dimenticata, vilipesa e umiliata, cercando di risollevarla dal gap culturale che la separava dal resto del Paese ( www.MarioNicotera.it), non trovando, tuttavia, quella collaborazione e quel consenso che mi sarei aspettato. Mi resta ancora, però,  la speranza che le persone come Lei ( io sono troppo avanti negli anni!) possano ancora avere quello scatto d’orgoglio che li renda degni figli di questa terra martoriata e  protagonisti del suo riscatto .

Banner

Augias sulla Calabria. L'avv. Stanizzi al dott. Nicotera: "Troppa indifferenza nei confronti dei problemi della collettività"

Banner

 

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner