Auto contro moto a Sant'Irene: grave un 44enne elitrasportato all'ospedale di Catanzaro

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Auto contro moto a Sant'Irene: grave un 44enne elitrasportato all'ospedale di Catanzaro
Foto di archivio della Polizia

Il guidatore del veicolo si è dato alla fuga.

  28 marzo 2021 18:20

Un grave incidente si è verificato questo pomeriggio lungo una stradina nei pressi della ex Statale 522 in località Sant'Irene, nel territorio di Briatico. Secondo quanto è stato possibile apprendere, si è verificato un violento scontro tra una auto e una moto con in sella un uomo di 44 anni, residente a Parghelia.

L'impatto ha scaraventato rovinosamente il centauro sull'asfalto. Immediati i soccorsi e fatti scattare verosimilmente dall'automobilista. Sul posto è intervenuta una ambulanza del 118 dall'ospedale di Tropea, ma viste le condizioni in cui versava il motociclista, è stato richiesto l'immediato intervento dell'elisoccorso da Lamezia Terme. Il velivolo è atterrato poco distante il luogo dell'impatto e ha trasportato il 44enne presso il nosocomio di Catanzaro dove, secondo le prime indiscrezioni, sembrerebbe versare in condizioni gravi.

Si trova ricoverato all'ospedale di Vibo in ciclista investito stamani da un'auto pirata lungo la Statale 18 nei pressi del bivio per San Costantino Calabro. Il giovane dopo l'impatto con la macchina è caduto rovinosamente per terra sanguinante e dolorante, mentre il guidatore del veicolo si è dato alla fuga.

La vittima è stata trasportata da una ambulanza del 118 presso il nosocomio vibonese. Sull'episodio hanno immediatamente avvertito le indagini gli agenti della Volante della Questura che avrebbero già identificato il modello dell'auto, a quanto parte una Volkswagen Golf. (ANSA).

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner