Grave incidente allo svincolo autostradale di Lamezia Terme direzione Sud. Una Opel Corsa SW, con a bordo due extracomunitari, è finita fuori strada andando ad impattare contro un'autocisterna. Immediato l'intervento dei vigili del Fuoco del comando di Catanzaro distaccamento di Lamezia Terme, per estrarre dalle lamiere dell'auto i due uomini, di cui uno trasportato d'urgenza a bordo dell'elisoccorso in ospedale, mentre l'altro veniva soccorso dai sanitari giunti a bordo di un'autoambulanza.
In particolare, l'Opel Corsa, in transito sulla rampa per immettersi sulla A2 direzione Reggio Calabria, per cause in corso di accertamento, perdeva il controllo andando ad impattare contro l'autocisterna che procedeva sull'altra corsia, in ingresso a Lamezia Terme. Dopo qualche ora la strada è stata riaperta al traffico.
L'Intervento dei vigili del fuoco è valso anche alla messa in sicurezza del sito e delle vetture, affiancati dalla Polizia stradale per gli adempimenti di competenza e dal personale Anas per il ripristino delle normali condizioni di sicurezza della sede stradale. Disagi per la viabilità, lo svincolo rimasto chiuso in ambedue i sensi di marcia sino al termine delle operazioni di soccorso
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019.
Direttore responsabile: Enzo Cosentino. Direttore editoriale: Stefania Papaleo.
Redazione centrale: Via Cardatori, 9 88100 Catanzaro (CZ).
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Aruba S.p.a.
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 0961 873736