Attimi di tensione oggi a Squillace Lido, dove un’autovettura è andata improvvisamente in fiamme in via Laerte, intorno alle ore 13:35. Le cause dell’incendio, al momento, restano sconosciute, ma il rogo si è sviluppato rapidamente, generando fumo denso e alte fiamme visibili anche a distanza.
Sul posto sono intervenuti tempestivamente i Vigili del Fuoco, che stanno operando per domare le fiamme ed evitare che il fuoco possa estendersi o provocare danni al fabbricato antistante, situato a pochi metri dal veicolo coinvolto. Al momento non si registrano feriti, ma la paura tra i residenti della zona è stata tanta, anche per il rischio che il calore e le fiamme potessero raggiungere le abitazioni vicine.
In attesa che vengano chiarite le cause del rogo – che potrebbe essere legato a un guasto meccanico, ma non si escludono altre ipotesi – l’area è stata messa in sicurezza per consentire le operazioni di spegnimento e successiva bonifica. Sul posto presenti anche le forze dell’ordine per la gestione della viabilità e l’accertamento dei fatti.
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019.
Direttore responsabile: Enzo Cosentino. Direttore editoriale: Stefania Papaleo.
Redazione centrale: Via Cardatori, 9 88100 Catanzaro (CZ).
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Aruba S.p.a.
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 0961 873736