Auto Municipale ostruisce passaggio ad un disabile a Catanzaro, la denuncia di Liano

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Auto Municipale ostruisce passaggio ad un disabile a Catanzaro, la denuncia di Liano

  01 agosto 2024 17:12

Questa mattina, su Corso Mazzini di Catanzaro, si è verificato un atto di inciviltà che ha voluto segnalare con particolare attenzione Liano , membro del Movimento politico Nuova Genesi.

"Ecco in cosa mi sono imbattuto stamattina, come testimoniano le foto; un'auto di servizio della Polizia Municipale di Badolato ostruiva la viabilità pedonale, impedendo ad una signora portatrice di handicap su carrozzella motorizzata, il passaggio sul marciapiede difronte la Prefettura, angolo Banca d'Italia". 

Una situazione che ha attirato molti passanti, dispiaciuti ed indignati tanto che, come racconta Liano , sono stati avvisati gli organi di competenza: "Sono stati allertati i nostri vigili urbani, che rispondono dopo la terza telefonata non arrivano sul posto neanche dopo la mia attesa di 40 minuti sotto il sole delle 11.4"Intanto la signora in carrozzella - continua Liano -, lamentava un malessere (ovvio) e dietro invito ha desistito dall'attendere oltre.

Banner

Intanto ritornava la vigilessa, autista dell'auto che bloccava il passaggio, con il collega. Entrambi sono stati prontamente redarguiti dai presenti e dopo essersi giustificati dicendo che non si erano resi conto del tipo di parcheggio, sono andati via tranquillamente. Questa non è la città che ci meritiamo".

Banner

Banner

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner