Autogrill, la denuncia di Valentino (CGIL): "Bagni sporchi e personale ridotto a lumicino"

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Autogrill, la denuncia di Valentino (CGIL): "Bagni sporchi e personale ridotto a lumicino"
Giuseppe Valentino, Cgil
  04 luglio 2022 11:09

"La qualità e la tenuta dei servizi in autostrada in Calabria è vergognosa. Oltre al noto tema dei bagni rimasti puzzolenti ed inagibili anche in piena crisi sanitaria, siamo ridotti al fatto che negli Autogrill anche più frequentati e nelle ore di punta il personale è ormai ridotto a lumicino". 

A denunciare il fatto è il Segretario Generale della FILCAMS CGIL Calabria, Giuseppe Valentino, il quale, in vista del pieno avvio della stagione estiva, valuta urgente aprire una discussione con l'Ente gestore per evitare che i disservizi aumentino oltremodo.

Banner

"Non un bel biglietto da visita per la nostra terra - ha rimarcato Valentino - Capita di fermarsi per la sosta e trovarsi di fronte ad un solo lavoratore e di una lavoratrice costretta a fare contemporaneamente servizio alla cassa ed al bar, creando disservizi e code. La Filcams Cgil Calabria ha attivato una richiesta d’incontro d’urgente all’Anas spa a tutela della dignità delle lavoratrici e dei lavoratori e dell’immagine della Calabria". 

Banner

Banner

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner