"La qualità e la tenuta dei servizi in autostrada in Calabria è vergognosa. Oltre al noto tema dei bagni rimasti puzzolenti ed inagibili anche in piena crisi sanitaria, siamo ridotti al fatto che negli Autogrill anche più frequentati e nelle ore di punta il personale è ormai ridotto a lumicino".
A denunciare il fatto è il Segretario Generale della FILCAMS CGIL Calabria, Giuseppe Valentino, il quale, in vista del pieno avvio della stagione estiva, valuta urgente aprire una discussione con l'Ente gestore per evitare che i disservizi aumentino oltremodo.
"Non un bel biglietto da visita per la nostra terra - ha rimarcato Valentino - Capita di fermarsi per la sosta e trovarsi di fronte ad un solo lavoratore e di una lavoratrice costretta a fare contemporaneamente servizio alla cassa ed al bar, creando disservizi e code. La Filcams Cgil Calabria ha attivato una richiesta d’incontro d’urgente all’Anas spa a tutela della dignità delle lavoratrici e dei lavoratori e dell’immagine della Calabria".
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019.
Direttore responsabile: Enzo Cosentino. Direttore editoriale: Stefania Papaleo.
Redazione centrale: Via Cardatori, 9 88100 Catanzaro (CZ).
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Aruba S.p.a.
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 0961 873736