
Terminati in anticipo, rispetto al cronoprogramma, gli interventi sul viadotto “Costiera di Pizzo” direzione Sud sulla A2 'Autostrada del Mediterraneo', in provincia di Vibo Valentia.
L'impegno si mantiene costante nella manutenzione delle opere, il ripristino e miglioramento delle performance per garantire la piena transitabilità su entrambe le carreggiate per il prossimo esodo estivo, con successiva ripresa dei lavori a settembre.
Anas sta procedendo speditamente al completamento dei lavori di riqualificazione dei cordoli su ponti e viadotti e la installazione di nuove barriere di sicurezza stradale, nonché alla manutenzione delle opere per il loro mantenimento in servizio unitamente al ripristino e miglioramento delle performance delle pavimentazioni stradali.
Al fine di garantire entro la fine di luglio la piena transitabilità su entrambe le carreggiate, pur se in modalità provvisoria di cantiere, sono in progress le azioni necessarie al raggiungimento degli obiettivi in aderenza con le decisioni assunte in sede di Cov con le Prefetture competenti per territorio ed il calendario di Viabilità Italia.
Segui La Nuova Calabria sui social

Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019
Direttore responsabile: Enzo Cosentino
Direttore editoriale: Stefania Papaleo
Redazione centrale: Vico dell'Onda 5
88100 Catanzaro (CZ)
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Sirinfo Srl
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 3508267797