di FRANCESCA FROIO
Ad un anno esatto dalla nuova gestione di AVIS SELLIA MARINA, il presidente Pristerà ringrazia la squadra e tutto ciò che ruota attorno a questa brillante realtà. Lo fa in una lettera:
"Lo scorso 11 maggio è ricorso il 1° anniversario della nuova gestione “AVIS Comunale di SELLIA MARINA”- scrive Carmine Pristerà- un anno caratterizzato da notevoli cambiamenti".
"Molto positivo è stato l'ingresso in Avis Sellia Marina di un qualificato e nutrito gruppo di Soci/Collaboratori che, insieme al gruppo dei Consiglieri ha sempre lavorato in perfetta armonia".
"Vi ringrazio di cuore e vi sono molto grato per come mi avete accettato, ascoltato e sopportato- aggiunge il presidente rivolgendosi ai soci- e credetemi quando dico che vi reputo più degli amici che dei soci".
"I ringraziamenti vanno inoltre all’ Amministrazione Comunale, alla Parrocchia, alle Istituzioni Scolastiche, Militari, Medici e Operatori Sanitari, alle altre Associazioni presenti sul territorio, ci siete stati sempre vicino dandoci un aiuto concreto in ogni momento".
"Infine e non per ordine di importanza- conclude Pristerà- non posso mancare di ringraziare AVIS Regionale, il presidente Rocco Chiriano , AVIS Provinciale, il Presidente Franco Parrottino e tutto il personale amministrativo. Un grande ed affettuoso abbraccio virtuale, con l’augurio di potercelo al più presto scambiare di persona con tutti voi".
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019.
Direttore responsabile: Enzo Cosentino. Direttore editoriale: Stefania Papaleo.
Redazione centrale: Via Cardatori, 9 88100 Catanzaro (CZ).
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Aruba S.p.a.
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 0961 873736