
«Un sincero ringraziamento al capitano di Fregata Guido Avallone per il servizio svolto in questi due anni alla guida della Capitaneria di Porto di Vibo Valentia, per l’attenzione riservata al territorio e per la disponibilità al confronto e alla collaborazione. In questo periodo ha saputo garantire presenza, competenza e attenzione alle esigenze del comparto marittimo e portuale».
Lo dichiarano il segretario generale della CISL Magna Grecia Daniele Gualtieri e il segretario generale della FIT CISL Calabria Sergio Colosimo.
«Al comandante Avallone rivolgiamo i migliori auguri per il nuovo incarico. Diamo il benvenuto al capitano di Fregata Fabrizio Vittozzi, al quale auguriamo buon lavoro, confermando la piena disponibilità della CISL e della FIT CISL a proseguire un rapporto di confronto e collaborazione sui temi del lavoro, della sicurezza e dello sviluppo delle attività portuali e marittime».
Segui La Nuova Calabria sui social

Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019
Direttore responsabile: Enzo Cosentino
Direttore editoriale: Stefania Papaleo
Redazione centrale: Vico dell'Onda 5
88100 Catanzaro (CZ)
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Sirinfo Srl
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 3508267797