
Mercoledì 20 aprile 2022, saranno inaugurati i corsi dell’Alta Formazione attivati dall’Università Magna Græcia di Catanzaro per l’anno accademico 2021/2022.
Si tratta di 5 master di primo livello, 9 master di secondo livello, 4 corsi di perfezionamento ed 1 corso di aggiornamento, a cui si aggiungeranno, nelle prossime settimane, i master executive convenzionati con INPS, i cui bandi di ammissione sono in via di pubblicazione, ed ulteriori corsi di perfezionamento per cui è ancora possibile proporre domanda di iscrizione.
Per presentare i corsi in avvio ed illustrare l’attività programmata dalla Scuola di Alta Formazione dell’Ateneo di Catanzaro per l’anno accademico in corso, è indetta una conferenza stampa mercoledì 20 aprile, alle ore 12.00, presso la Sala lettura del Complesso Monumentale del San Giovanni di Catanzaro.
Interverranno all’incontro con i giornalisti, il Magnifico Rettore dell’Università Magna Græcia di Catanzaro, Prof. Giovambattista De Sarro, ed il Direttore della Scuola di Alta Formazione dell’Ateneo, Prof. Stefano Alcaro. La presenza dei direttori dei corsi attivati e di rappresentanti di Ordini Professionali ed Enti interessati alle attività di alta formazione renderà possibile la discussione su ulteriori iniziative da realizzare nel prossimo anno accademico.
Segui La Nuova Calabria sui social

Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019
Direttore responsabile: Enzo Cosentino
Direttore editoriale: Stefania Papaleo
Redazione centrale: Vico dell'Onda 5
88100 Catanzaro (CZ)
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Sirinfo Srl
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 3508267797