Avviso master di primo e secondo livello: martedì conferenza stampa con la vicepresidente Princi

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Avviso master di primo e secondo livello: martedì conferenza stampa con la vicepresidente Princi
Giusy Princi
  01 luglio 2024 09:46

Martedì 2 luglio, alle ore 11, nella sala conferenze del dodicesimo piano della Cittadella regionale, la vicepresidente della Giunta, Giusi Princi, terrà una conferenza stampa nel corso della quale sarà illustrato l’avviso per il finanziamento di master di primo e secondo livello.

La misura prevede un investimento complessivo di 6 milioni di euro, 2 milioni per ciascun anno accademico dei prossimi tre anni.

Banner

L’avviso pubblico, promosso dal dipartimento Istruzione su indirizzo dell'assessore Princi,  finanzia master post laurea professionalizzanti destinati ai giovani laureati calabresi, ha l’obiettivo di potenziare le competenze dei nostri laureati e favorire il loro ingresso nel mondo del lavoro.

Banner

All’incontro con la stampa, oltre alla vicepresidente, interverranno anche la dirigente generale del dipartimento Istruzione, Maria Francesca Gatto, e il dirigente di settore, Menotti Lucchetta.

Banner

Saranno presenti i Rettori delle Università calabresi e una delegazione degli studenti coinvolti negli organismi accademici.

Giornalisti, operatori e fotografi potranno accedere al decimo piano alle ore 10,45.

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner