Ci sono i primi esiti degli avvisi 'aggregati' che hanno visto l'Asp di Catanzaro ente capofila per le procedure di assunzione dei medici nell'area dell'emergenza urgenza. Almeno per l'avviso unico di mobilità regionale ed extraregionale infraospedaliera.
L'Asp di Catanzaro ha preso atto dei lavori della commissione per quanto riguarda una quota di anestesisti e una quota di specialisti di Medicina d’Emergenza - Urgenza. In questo caso ci sono due idonei da fuori regione hanno chiesto di andare al Gom di Reggio Calabria. Forse ancor più significativo il trasferimento di sette anestesisti alla 'Dulbecco', tutti provenienti dall'Asp di Catanzaro.
Un numero che coincide con la richiesta dall'azienda unica del Capoluogo ma che certamente creerebbe qualche grattacapo all'Asp di Catanzaro. In ogni caso, come si legge nella delibera firmata dal commissario Antonio Battistini che 2tenuto conto delle esigenze aziendali, l’effettivo trasferimento è subordinato al rilascio del
provvedimento di assenso da parte di questa Azienda ai candidati idonei alla procedura di mobilità in argomento". (g.r.)
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019.
Direttore responsabile: Enzo Cosentino. Direttore editoriale: Stefania Papaleo.
Redazione centrale: Via Cardatori, 9 88100 Catanzaro (CZ).
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Aruba S.p.a.
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 0961 873736