Azienda Dulbecco, Anna Chiara Verrengia: "Il centrodestra sta svolgendo un ottimo lavoro a ogni livello"
Anna Chiara Verrengia
22 febbraio 2023 15:01
"La notizia della nascita dell’azienda Dulbecco è la conferma dell’ottimo lavoro che il centro destra sta svolgendo a ogni livello per favorire la rinascita della sanitá calabrese egregiamente condotta dal Governatore Roberto Occhiuto". Così in una nota della consigliera Comunale di Fratelli d’Italia, Anna Chiara Verrengia.
"Grazie all’interlocuzione del Sottosegretario di Stato On. Wanda Ferro con il Ministro Orazio Schillaci, - prosegue - al fine di accelerare il processo della nascita dell’Azienda unica da 855 posti letto, la nostra cittá ha ottenuto un riconoscimento prezioso per il ruolo di assistenza sanitaria a servizio non solo del catanzarese ma di tutta l’area centrale della Calabria".
"Siamo sicuri che questo passaggio sarà fondamentale per incrementare l’offerta formativa per gli studenti e gli specializzandi dell’Universitá “Magna Graecia” di Catanzaro, ma soprattutto per continuare quel percorso fortemente produttivo per la Calabria, - conclude Verrengia - che consentirá di costruire nuove professionalità nel campo della sanitá e di restituire alla nostra regione quella dignità del lavoro e del diritto alla salute di cui i nostri concittadini meritano di beneficiare".