Nonostante le 'punture' del Tavolo Adduce, ribadite anche nell'ultima verbale della seduta dello scorso marzo (LEGGI QUI), Azienda Zero prova ad aumentare i giri del proprio motore.
Il commissario straordinario Giuseppe Profiti ha deliberato l'adozione di una manifestazione di interesse per reclutare personale. Lo strumento giuridico selezionato è l'utilizzo, ossia il prestito da altri enti, ai sensi delle recente legge regionale che consente ad Azienda Zero, e non solo al dipartimento regionale tutela della salute, di avvalersene.
L'avviso è rivolto "al personale del comparto dipendente della Regione Calabria in servizio presso il Dipartimento Tutela della Salute e Servizi Socio Sanitari; al personale del comparto dipendente delle Aziende Sanitarie ed Ospedaliere della Regione Calabria attualmente in “temporaneo utilizzo" presso lo stesso dipartimento e al personale del comparto dipendente della Regione Calabria e delle Aziende Sanitarie ed Ospedaliere della Regione Calabria. Le unità richieste devono afferire al ruolo tecnico o amministrativo. SCARICA QUI L'AVVISO COMPLETO
Finora Azienda Zero ha reclutato (in utilizzo da altre aziende) Fabrizio Ambrosio - responsabile anagrafe della Stazione appaltante -, Natalia Di Vivo e Valeria Surace.
Nelle scorse ore, il commissario Profiti ha ribadito che a luglio ci sarà un primo avvio di Azienda Zero, con le prime funzioni formalmente assegnate dalla Giunta regionale. (g.r.)
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019.
Direttore responsabile: Enzo Cosentino. Direttore editoriale: Stefania Papaleo.
Redazione centrale: Via Cardatori, 9 88100 Catanzaro (CZ).
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Aruba S.p.a.
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 0961 873736