Azienda Zero prova a 'carburare', pubblicato l'avviso per reclutare il personale del comparto

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Azienda Zero prova a 'carburare', pubblicato l'avviso per reclutare il personale del comparto

  13 giugno 2023 16:41

Nonostante le 'punture' del Tavolo Adduce, ribadite anche nell'ultima verbale della seduta dello scorso marzo (LEGGI QUI), Azienda Zero prova ad aumentare i giri del proprio motore. 

Il commissario straordinario Giuseppe Profiti ha deliberato l'adozione di una manifestazione di interesse per reclutare personale. Lo strumento giuridico selezionato è l'utilizzo, ossia il prestito da altri enti, ai sensi delle recente legge regionale che consente ad Azienda Zero, e non solo al dipartimento regionale tutela della salute, di avvalersene. 

Banner

L'avviso è rivolto "al personale del comparto dipendente della Regione Calabria in servizio presso il Dipartimento Tutela della Salute e Servizi Socio Sanitari; al personale del comparto dipendente delle Aziende Sanitarie ed Ospedaliere della Regione Calabria attualmente in “temporaneo utilizzo" presso lo stesso dipartimento e al personale del comparto dipendente della Regione Calabria e delle Aziende Sanitarie ed Ospedaliere della Regione Calabria. Le unità richieste devono afferire al ruolo tecnico o amministrativo. SCARICA QUI L'AVVISO COMPLETO

Banner

Finora Azienda Zero ha reclutato (in utilizzo da altre aziende) Fabrizio Ambrosio - responsabile anagrafe della Stazione appaltante -, Natalia Di Vivo e Valeria Surace

Banner

Nelle scorse ore, il commissario Profiti ha ribadito che a luglio ci sarà un primo avvio di Azienda Zero, con le prime funzioni formalmente assegnate dalla Giunta regionale. (g.r.)

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner