Azienda Zero rafforza i ranghi: le prime unità del comparto scelte dal commissario Profiti

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Azienda Zero rafforza i ranghi: le prime unità del comparto scelte dal commissario Profiti

  25 luglio 2023 15:30

Prosegue la fase di reclutamento di Azienda Zero. La capofila di Asp e aziende ospedaliere calabresi ha cominciato ad attivare l'istituto del temporaneo utilizzo per cominciare a popolare i suoi ranghi.

A seguito della presa d'atto delle manifestazioni d'interesse - per il comparto LEGGI QUI - espresse nelle settimane scorse, il commissario straordinario Giuseppe Profiti ha firmato le prime delibere. 

Banner

Di seguito i profili selezionati: Daniela Critelli (assistente amministrativo all'Asp di Reggio Calabria) sarà a disposizione per 5  giorni a settimana; Domenico Basile (collaboratore amministrativo dell'Asp di Vibo Valentia) 2  giorni a settimana; Teresa Lucia Lo Schiavo (assistente amministrativo all'Asp di Reggio) 5 giorni a settimana; Giovanna Pisano (dipendente Regione Calabria) 1 giorno a settimana; Marta Ferrara (assistente amministrativo all'Asp di Crotone) 5 giorni a settimana; Alessandra Salerno (assistente amministrativo all'Asp di Catanzaro) 2 giorni a settimana e Armando Biamonte (collaboratore amministrativo dell'Aou Dulbecco) 2 giorni a settimana. Per tutti il temporaneo utilizzo avrà una durata di 90 giorni dalla presa di servizio. 

Banner

Banner

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner