Azienda Zero, Si Cobas chiede un avviso di mobilità per assumere le figure previste dai piani di assunzione

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Azienda Zero, Si Cobas chiede un avviso di mobilità per assumere le figure previste dai piani di assunzione
L'ospedale Pugliese-Ciaccio di Catanzaro
  04 marzo 2024 10:58

Il Si Cobas Calabria chiede al commissario straordinario dell'Azienda ospedaliero universitaria "Renato Dulbecco" che per i fabbisogni degli infermieri in assenza di graduatorie valide e in attesa che si faccia un concorso (Azienda Zero) si deve fare un avviso di mobilità regionale ed extra regionale per assumere le figure previste dai piani di assunzione.

"Siamo certi  - scrivono Roberto Laudini e Simone Scandale, Coordinatori regionali Si Cobas Calabria - che il vostro operato come apprezzato va verso la legalità e non permettete i soliti giochetti politico-sindacali che vogliono fare una manifestazione d’interesse e reclutare chi dicono loro solo per fare tessere elettorali.

Banner

La mobilità regionale ed extra regionale può essere uno strumento utilissimo visto che non ci sono graduatorie e non c’è una graduatoria di concorso aperta in regione.

Banner

I sindacati politici sono come avvoltoi pronti a speculare sulle spalle dei lavoratori. Noi siamo lontani anni luce da tale scempio sindacale e vogliamo solo i diritti sacrosanti per fare si che si possa lavorare bene.

Banner

Per le Assunzioni Oss abbiamo una graduatoria a tempo INDETERMINATO ovvero quella dell’ azienda ospedaliera di Cosenza delibera  N° 358 DEL 30/07/2021 è si assume a Tempo indeterminato come prevede la legge applicando i fabbisogni".

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner