Il Si Cobas Calabria chiede al commissario straordinario dell'Azienda ospedaliero universitaria "Renato Dulbecco" che per i fabbisogni degli infermieri in assenza di graduatorie valide e in attesa che si faccia un concorso (Azienda Zero) si deve fare un avviso di mobilità regionale ed extra regionale per assumere le figure previste dai piani di assunzione.
"Siamo certi - scrivono Roberto Laudini e Simone Scandale, Coordinatori regionali Si Cobas Calabria - che il vostro operato come apprezzato va verso la legalità e non permettete i soliti giochetti politico-sindacali che vogliono fare una manifestazione d’interesse e reclutare chi dicono loro solo per fare tessere elettorali.
La mobilità regionale ed extra regionale può essere uno strumento utilissimo visto che non ci sono graduatorie e non c’è una graduatoria di concorso aperta in regione.
I sindacati politici sono come avvoltoi pronti a speculare sulle spalle dei lavoratori. Noi siamo lontani anni luce da tale scempio sindacale e vogliamo solo i diritti sacrosanti per fare si che si possa lavorare bene.
Per le Assunzioni Oss abbiamo una graduatoria a tempo INDETERMINATO ovvero quella dell’ azienda ospedaliera di Cosenza delibera N° 358 DEL 30/07/2021 è si assume a Tempo indeterminato come prevede la legge applicando i fabbisogni".
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019.
Direttore responsabile: Enzo Cosentino. Direttore editoriale: Stefania Papaleo.
Redazione centrale: Via Cardatori, 9 88100 Catanzaro (CZ).
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Aruba S.p.a.
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 0961 873736