Dopo oltre un anno e mezzo dal suo ultimo brano, il giovane cantautore catanzarese Dasco (all'anagrafe Davide Scorza Rotundo) torna in scena con nuova musica ed anche con una nuova "pelle", sia nei suoni che nell'immagine stessa dell'artista.
In poche ore il videoclip del nuovo singolo, “Ballo fuori tempo”, ha già fatto centinaia di visualizzazioni e ascolti, raccogliendo grande apprezzamento dal pubblico e dagli affezionati seguaci di un artista che continua la sua strada alla ricerca del meritato successo.
Il brano racconta di un uomo che cerca di rompere il ghiaccio con una donna convincendola a ballare. La musica è arrangiata dallo stesso Dasco, mentre il testo è stato scritto in collaborazione con Antongiulio Iorfida, noto autore del Soveratese.
La produzione del singolo è stata affidata ad Ivan Nasini, apprezzato produttore sulla scena catanzarese, che ha rinfrescato le sonorità di Dasco senza stravolgere il suo stile unico. Il videoclip è realizzato da Roberta Monterverde. Il riff del brano è stato invece composto da Marco Pizzi.
Dasco ha voluto altresì anticipare come questo singolo anticiperà una sorta di “Lato B” che si intitola “Dal primo istante”, brano dedicato al figlio, che come “Ballo fuori tempo”, si troverà su tutti i digital store online (senza videoclip).
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019.
Direttore responsabile: Enzo Cosentino. Direttore editoriale: Stefania Papaleo.
Redazione centrale: Via Cardatori, 9 88100 Catanzaro (CZ).
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Aruba S.p.a.
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 0961 873736