Ballotaggio a Catanzaro, il Partito Repubblicano (PRI) si schiera con Donato

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Ballotaggio a Catanzaro, il Partito Repubblicano (PRI) si schiera con Donato
Vincenzo Mazzei
  21 giugno 2022 13:05

"Il 12 giugno scorso i cittadini catanzaresi hanno eletto il nuovo Consiglio comunale, mentre per il Sindaco bisognerà attendere l’esito del ballottaggio fra Valerio Donato e Nicola Fiorita. Un dato in ogni caso è già acquisito: la coalizione a sostegno di Donato, può già contare su una solida maggioranza consiliare.

Al di la delle indiscusse qualità dei due contendenti, si tratta ora di valutare con grande responsabilità quale sarebbe la soluzione più auspicabile. L’elezione di Fiorita, provocherebbe sicuramente una situazione di assoluta precarietà e ingovernabilità. Questo, in un momento particolarmente importante e decisivo per l’Amministrazione comunale, chiamata ad utilizzare proficuamente le ingenti risorse messe a disposizione dall’Unione Europea con il PNRR ed i Fondi Strutturali. La posta in gioco è così alta da richiedere un governo cittadino guidato da una personalità di comprovata esperienza, competenza e professionalità, con una solida maggioranza consiliare. Requisiti che possiede Valerio Donato.

Banner

Per tali ragioni il P.R.I. (Partito Repubblicano Italiano), interessato esclusivamente allo sviluppo socio-economico della Città e alla sua modernizzazione, invita i cittadini catanzaresi a votare Valerio Donato".

Banner

Così, in una nota, il segretario del PRI Vincenzo Mazzei

Banner

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner