
"Il 12 giugno scorso i cittadini catanzaresi hanno eletto il nuovo Consiglio comunale, mentre per il Sindaco bisognerà attendere l’esito del ballottaggio fra Valerio Donato e Nicola Fiorita. Un dato in ogni caso è già acquisito: la coalizione a sostegno di Donato, può già contare su una solida maggioranza consiliare.
Al di la delle indiscusse qualità dei due contendenti, si tratta ora di valutare con grande responsabilità quale sarebbe la soluzione più auspicabile. L’elezione di Fiorita, provocherebbe sicuramente una situazione di assoluta precarietà e ingovernabilità. Questo, in un momento particolarmente importante e decisivo per l’Amministrazione comunale, chiamata ad utilizzare proficuamente le ingenti risorse messe a disposizione dall’Unione Europea con il PNRR ed i Fondi Strutturali. La posta in gioco è così alta da richiedere un governo cittadino guidato da una personalità di comprovata esperienza, competenza e professionalità, con una solida maggioranza consiliare. Requisiti che possiede Valerio Donato.
Per tali ragioni il P.R.I. (Partito Repubblicano Italiano), interessato esclusivamente allo sviluppo socio-economico della Città e alla sua modernizzazione, invita i cittadini catanzaresi a votare Valerio Donato".
Così, in una nota, il segretario del PRI Vincenzo Mazzei.
Segui La Nuova Calabria sui social

Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019
Direttore responsabile: Enzo Cosentino
Direttore editoriale: Stefania Papaleo
Redazione centrale: Vico dell'Onda 5
88100 Catanzaro (CZ)
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Sirinfo Srl
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 3508267797