
"Il Prof. Donato sarà certamente il prossimo Sindaco della Città Capoluogo.
Questo rappresenterà un fatto del tutto positivo per rilanciare Catanzaro dal punto di vista sociale, economico e culturale. Schiena dritta, caratura professionale e politica, ingredienti indispensabili per governarci, sono insiti nel carattere di Valerio, il suo forte senso di responsabilità nei confronti della Città l’ha indotto, insieme a tanti amici, a scendere in campo in prima persona in maniera risoluta e senza alcun tentennamento.
Le condizioni in cui versa Catanzaro l’hanno imposto e mai come questa volta la neutralità politica in rottura con i confini tradizionali dei partiti, ha assunto un valore significativo al fine di essere inclusivi per una nobile causa: far rinascere la nostra Città sotto ogni aspetto.
A volte i grandi cambiamenti portano risvolti imprevedibili e non voluti, ma l’amore nei confronti della nostra Catanzaro ha prevalso rispetto ai piccoli e grandi cabotaggi che quotidianamente una politica autoreferenziale e indifferente ha contribuito a indebolire.
Catanzaro avrà una maggioranza chiara e ben definita , pronta a Governare con i numeri raggiunti e con la competenza e la saggezza di una guida sicura ed autorevole : il Sindaco Valerio Donato. Altre situazioni sarebbero catastrofiche e pertanto da non augurarsi.
La nostra comunità ha un’opportunità unica per vedere risolti annosi problemi che ci affliggono da tempo e di toccare con mano la bontà di questa proposta politica che sarà capace di valorizzare le cose buone del passato, ma che si proietterà con decisione verso il futuro per recuperare il tempo perduto.
A bocce ferme, c’è un solo Sindaco consigliabile: Valerio Donato. Domenica 26 giugno abbiamo un solo dovere, eleggerlo primo cittadino di Catanzaro, per un’Amministrazione capace di ascoltare, di riflettere e di agire voltando pagina"
Antonio Argirò
Già Vice Sindaco di Catanzaro
Segui La Nuova Calabria sui social

Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019
Direttore responsabile: Enzo Cosentino
Direttore editoriale: Stefania Papaleo
Redazione centrale: Vico dell'Onda 5
88100 Catanzaro (CZ)
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Sirinfo Srl
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 3508267797