Ballottaggio, Argirò: "Il Prof. Donato sarà certamente il prossimo Sindaco di Catanzaro"

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Ballottaggio, Argirò: "Il Prof. Donato sarà certamente il prossimo Sindaco di Catanzaro"
Antonio Argirò
  21 giugno 2022 17:25

"Il Prof. Donato sarà certamente il prossimo Sindaco della Città Capoluogo.

Questo rappresenterà un fatto del tutto positivo per rilanciare Catanzaro dal punto di vista sociale, economico e culturale. Schiena dritta, caratura professionale e politica, ingredienti indispensabili per governarci, sono insiti nel carattere di Valerio, il suo forte senso di responsabilità nei confronti della Città l’ha indotto, insieme a tanti amici, a scendere in campo in prima persona in maniera risoluta e senza alcun tentennamento.

Banner

Le condizioni in cui versa Catanzaro l’hanno imposto e mai come questa volta la neutralità politica in rottura con i confini tradizionali dei partiti, ha assunto un valore significativo al fine di essere inclusivi per una nobile causa: far rinascere la nostra Città sotto ogni aspetto.

Banner

A volte i grandi cambiamenti portano risvolti imprevedibili e non voluti, ma l’amore nei confronti della nostra Catanzaro ha prevalso rispetto ai piccoli e grandi cabotaggi che quotidianamente una politica autoreferenziale e indifferente ha contribuito a indebolire.

Banner

Catanzaro avrà una maggioranza chiara e ben definita , pronta a Governare con i numeri raggiunti e con la competenza e la saggezza di una guida sicura ed autorevole : il Sindaco Valerio Donato. Altre situazioni sarebbero catastrofiche e pertanto da non augurarsi.  

La nostra comunità ha un’opportunità unica per vedere risolti annosi problemi che ci affliggono da tempo e  di toccare con mano  la bontà di questa proposta politica che sarà capace di valorizzare le cose buone del passato, ma che si proietterà con decisione verso il futuro per recuperare il tempo perduto.

A bocce ferme, c’è un solo Sindaco consigliabile: Valerio Donato. Domenica 26 giugno abbiamo un solo dovere, eleggerlo primo cittadino di Catanzaro, per un’Amministrazione capace di ascoltare, di riflettere e di agire voltando pagina"

 

Antonio Argirò

Già Vice Sindaco di Catanzaro

 

 

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner