Il segretario provinciale della Lega, Giuseppe Macrì ha replicato alle dichiarazioni di Jasmine Cristallo.
“Già la parola ‘egemonia’, cui evidentemente è abituata la Sardina catanzarese, a proposito del voto a Catanzaro, ci dà l’orticaria.
La Lega è un partito nazionale che, assumendosi le proprie responsabilità anche pagando un prezzo elettorale, governa il Paese e tantissime Regioni come la Calabria con il presidente Occhiuto.
Non ha mire egemonizzanti, perché, contrariamente a fenomeni illusionistici che durano il tempo di una birra con panino, gode, grazie all’impegno dei suoi militanti sui territori, di un vasto consenso popolare e democratico. Di cui deve tener conto. E a cui deve rispondere, amministrando bene e dando significato alla competenza e alla capacità.
A Catanzaro, appoggiamo con convinzione la proposta amministrativa del prof. Valerio Donato, che è convincente sul piano dei contenuti e rappresenta, specie dopo aver conquistato la maggioranza dei consiglieri, l’unica possibilità di buon governo.
A meno che non si voglia cacciare la città in un tunnel senza uscita. Decisamente, domenica scorsa abbiamo avuto un’affermazione elettorale importante, di cui saremo ancora più soddisfatti appena il prof. Valerio Donato il 26 giugno sarà eletto sindaco.
In ogni caso, invitiamo Jasmine Cristallo a chiedere al suo candidato sindaco Nicola Fiorita, se è vero o non è vero che ha chiesto al presidente Filippo Mancuso il suo sostegno e quello della Lega per vincere le elezioni. Tanto per smascherare l’ipocrisia, politica ed etica, dei cosiddetti puri e duri!”
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019.
Direttore responsabile: Enzo Cosentino. Direttore editoriale: Stefania Papaleo.
Redazione centrale: Via Cardatori, 9 88100 Catanzaro (CZ).
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Aruba S.p.a.
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 0961 873736