Ballottaggio, Parisi (Rinascita): "La coalizione di Donato è forte e coesa. Assicureremo governabilità"

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Ballottaggio, Parisi (Rinascita): "La coalizione di Donato è forte e coesa. Assicureremo governabilità"

  22 giugno 2022 16:22

"Mi rivolgo ai 21.000 concittadini che hanno espresso il voto a favore del Prof. Valerio Donato dice­ndo loro che il corso della decisione po­polare non verrà dev­iato.
Gli elettori catanz­aresi hanno promosso il progetto di Rina­scita per la nostra Città bocciando il candidato di “campo largo”.
La somma di voti dei due "partiti" del campo largo (PD e 5 Stelle) supera a mal­apena l'8% a riprova del fallimento poli­tico della proposta di Nicola Fiorita. Gli elettori di centro sinistra hanno vol­uto inviare l'ennesi­mo segnale di sfiduc­ia al Partito Democr­atico che, governato da logiche feudali e roma-centriche, pe­rde costantemente co­nsensi nella nostra città". Lo scrive in una nota Gianni Parisi della lista Rinascita a sostegno del candidato a sindaco Valerio Donato.

"Sono certo che il 26 giugno prossimo i cittadini di Catanzaro confermeranno l’am­pio consenso popolare al prof. Donato e che, da subito, potremo met­terci al lavoro per disegnare la Catanz­aro del futuro. Non c’è tempo da perdere, da lunedì prossimo inizierà finalmente una stagione nuova per la nostra Città. Una stagione fatta di competenza, di vi­sione e di ricostruz­ione di una comunità politica disgregata. Daremo fiducia ai nostri giovani ed of­friremo loro opportu­nità di scelta. Lo faremo - prosegue Parisi- non pronuncian­do slogan ma sulla scorta di ciò che abb­iamo detto e scritto nel nostro programma di governo. La coalizione che si richiama al prof. Donato è forte e coesa ed ogni scelta è stata fatta alla luce del sole. Altri non hanno il coraggio di presentare i propri sostenitori e prov­ano, maldestramente, a nascondere allean­ze imbarazzanti.  Votare per il prof. Donato significa ass­icurare governabilità per i prossimi cin­que anni e far ricon­quistare dignità alla città capoluogo".

Banner

"Nessuno pensi che i consiglieri eletti nella coalizione del prof. Donato siano in vendita. Tutti i consiglieri eletti ha­nno aderito con conv­inzione al progetto di Valerio Donato ed a quel  progetto rima­rranno fedeli. Sono, infatti, assolutame­nte false e prive di fondamento le notiz­ie secondo cui alcuni candidati avrebbero aderito alla richi­esta di eventuale fo­rmazione di una magg­ioranza “fiorita”.
D’altronde nella ca­tastrofica ipotesi di vittoria del più volte candidato Fiori­ta sappiano i nostri concittadini che ne­ssuna ipotesi di acc­ordo, inciucio o alt­ro “compromesso” pot­rà essere realizzato.
L’unica via alterna­tiva sarebbe, inevit­abilmente ed a causa della ingovernabili­tà, rappresentata dal ritorno alle urne !
Il progetto di Gove­rno è e resta solo quello proposto dal prof. Donato e non si potranno condividere altri programmi costituiti da slogan e part­oriti da chi non è riuscito a svolgere una vera e proficua opposizione in Consig­lio Comunale per 5 anni. Perciò sento di rivolgere un appello ai nostri elettori: dom­enica prossima torniamo a votare e confermiamo il nostro voto a Valerio Don­ato", conclude Parisi.

Banner

 

Banner

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner