Nota del consigliere comunale, Vincenzo Capellupo
"Come sempre, nel disperato tentativo di fare polemica e ricercare visibilità, i leghisti catanzaresi perdono l'occasione per stare in silenzio. Forse sono rimasti fermi ai tempi di Salvini dj al Papete, che invece di occuparsi della materia delle concessioni ha preferito dedicarsi a playlist e cocktail.
Nella loro nota, i Nostri mischiano cose molto diverse e lo fanno diffondendo informazioni false, cercando di strumentalizzare il lavoro delle persone, terrorizzando chi fa impresa, i lavoratori e le loro famiglie. Il tentativo è forse quello di invitare gli operatori del settore a mettersi sotto la loro protezione? Metodi vecchi e sconosciuti a questa Amministrazione che, al contrario, si è fatta carico con serietà di una vicenda spinosa, con la priorità di non arrecare alcun danno agli operatori (a tutti), di salvare la stagione 2024 (per tutti) e di avviare un percorso legale nell'interesse della collettività. Gli operatori sono stati convocati, infatti, nei prossimi giorni proprio per intraprendere tutti, insieme con l'Amministrazione, questo percorso sicuro.
Quello dei leghisti catanzaresi è il solito indegno comportamento di chi finge di non conoscere il reale contenuto della questione per strumentalizzare, ma per fortuna loro e la loro propensione alla mistificazione della realtà sono noti a tutti".
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019.
Direttore responsabile: Enzo Cosentino. Direttore editoriale: Stefania Papaleo.
Redazione centrale: Via Cardatori, 9 88100 Catanzaro (CZ).
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Aruba S.p.a.
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 0961 873736