di MASSIMO PINNA
Successo, divertimento e tanta partecipazione. Soprattutto di bambini. E' andata anche oltre le aspettative dei volontari organizzatori la "Castagnata 2019 con don Bosco e San Martino" (LEGGI QUI), voluta dalla comunità parrocchiale guidata da don Antonio De Gori.
Un bellissimo pomeriggio quello della "Castagnata 2019", arricchendo la festa con tantissime novità e la voglia di stare insieme come una famiglia in oratorio.
"Il nostro Grazie lo facciamo ai nostri parroci don Antonio e a don Angelo e alle nostre suore - commentano i volontari - per la loro partecipazione e attenzione che hanno rivolto a questo evento. Un Grazie va anche alla Rettoria di S.Rocco ed i signori Leonardo Iapello e Alfonso Lagrotteria, per la loro disponibilità nell'accensione del fuoco per le caldarroste, e l'associazione Girifalco in Bici per averci prestato la bici e la griglia per le castagne. Ringraziamo Il Bar S.Rocco e alcune mamme, per averci offerto delle bevande e dei dolci per la Castagnata".
Ringraziamenti anche per la band dell'Oratorio e i ragazzi della Scuola Media, per aver animato la festa con la musica e la storia di S.Martino. In tutto questo, i volontari sono stati aiutati nella parte musicale da Saverio e Maria e nella parte teatrale dal professore di religione Antonio Cristofaro, la professoressa Angelina Destefani, Salvatore Delogu e Francesca Palleria.
E poi tanta musica e tantissimi bambini in festa. Anche perchè, come direbbe don Bosco: un oratorio senza musica, è un oratorio senza anima".
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019.
Direttore responsabile: Enzo Cosentino. Direttore editoriale: Stefania Papaleo.
Redazione centrale: Via Cardatori, 9 88100 Catanzaro (CZ).
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Aruba S.p.a.
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 0961 873736