"Non è la prima volta che la città consegue il riconoscimento della Bandiera blu".
Lo scrive il gruppo Lega Catanzaro.
"Catanzaro l'ha infatti ottenuta, a partire dal 2004, per più anni, grazie all'impegno appassionato, assiduo e lungimirante, specie per gli aspetti turistici, dell'allora consigliere comunale Gigi Dattilo, alla cui memoria l'Amministrazione comunale, nel 2016, ha intitolato il campo di basket di piazza Brindisi".
"Un titolo così prestigioso qual è la Bandiera blu, naturalmente esige che sia considerato non come un inutile pennacchio, ma come un forte stimolo per fare più e meglio nel governo del territorio. L'auspicio non può che essere questo. Per quanto ci riguarda, insieme al presidente Mancuso, abbiamo dimostrato che non ci tiriamo indietro, ogni qualvolta c'è da fare il bene della città e costruire realistiche prospettive di sviluppo.
Così come non abbiamo difficoltà a constatare che la Bandiera blu 2023 è merito dell'incalzante iniziativa assunta e portata a compimento dal vicesindaco Giusy Iemma a cui va il nostro plauso per la determinazione e competenza dimostrata".
"Fortuna che la sua iniziativa non ha avuto bisogno dell'approvazione del Consiglio comunale, perché altrimenti (visto quanto accaduto nelle ultime sedute) avrebbe riscontrato sicuramente problemi".
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019.
Direttore responsabile: Enzo Cosentino. Direttore editoriale: Stefania Papaleo.
Redazione centrale: Via Cardatori, 9 88100 Catanzaro (CZ).
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Aruba S.p.a.
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 0961 873736