Bandiera blu a Sellia Marina. La provocazione di un residente 'stagionale' di Ruggero: "Un parametro sono stati forse i nuovi cartelli stradali?"

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Bandiera blu a Sellia Marina. La provocazione di un residente 'stagionale' di Ruggero: "Un parametro sono stati forse i nuovi cartelli stradali?"

  12 maggio 2021 09:09

"Sono un  residente "stagionale" della località Ruggero di Sellia Marina e avendo appreso che per il quarto anno consecutivo Sellia Marina, forse in abbonamento, ha avuto assegnata la Bandiera blu  vorrei porre una domanda al signor Sindaco di Sellia Marina: "Quali sono i parametri di riferimento oltre al mare pulito per avere assegnata la bandiera blu? Forse la nuova cartellonistica che indica la toponomastica nella località Ruggero per come si può evincere dalle foto allegate".

Banner

La segnalazione arriva da Salvatore Montesano che ogni anno trascorre le vacanze nella località che si affaccia sul mar Ionio e la domanda non è poi tanto "strana" considerato che il vessillo blu tiene conto non solo delle condizioni del mare ma anche dei servizi che si sviluppano tutt'attorno alla località che si fregia della Bandiera blu. Non così per Ruggero dove, non è difficile imbattersi in erbacce affogavano i marciapiedi  senza dimenticare qualche busta di spazzatura appesa ai cancelli delle abitazioni. 

Banner

La stagione estiva è vicina, molto più di quanto non si pensi.  

Banner

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner