"Bandiera Blu a Tropea, una “iniezione” di ottimismo. Ora pensare subito alla ripartenza". Il commento del consigliere regionale Vito Pitaro (Jole Santelli Presidente) a margine del riconoscimento ottenuto dalla “Perla del Tirreno”, fra le new entry nel progetto “Bandiera Blu”. "Pensare subito al futuro dei lavoratori stagionali e a tanti imprenditori coraggiosi", ha aggiunto.
"La Bandiera Blu assegnata a Tropea rende orgogliosi tutti i cittadini calabresi. Non posso che esprimere soddisfazione anche per le altre due new entry, ovvero Rocca Imperiale e Siderno, - prosegue Pitaro - che hanno consentito alla Calabria di raggiungere l’importante traguardo di 14 località premiate durante la 34esima edizione della Bandiera Blu, assegnata da Foundation for Environmental Education ai centri turistici con le acque più belle e pulite".
Il consigliere regionale Vito Pitaro, appartenente al gruppo “Jole Santelli Presidente”, commenta così la buona notizia che ha visto la “Perla del Tirreno” ottenere la tanto ambita Bandiera Blu. "In un momento estremamente delicato come quello che stiamo attraversando, questo riconoscimento assume un valore molto importante, che “inietta” ottimismo nelle vene di tutti quei calabresi che hanno il desiderio di ripartire. - ha asserito – È il momento di farlo in maniera pragmatica, senza tentennamenti. È il momento di tutelare fattivamente migliaia di lavoratori stagionali che rischiano il posto, ma anche tutti quei coraggiosi imprenditori che operano sulla costa vibonese e nelle altre realtà calabresi".
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019.
Direttore responsabile: Enzo Cosentino. Direttore editoriale: Stefania Papaleo.
Redazione centrale: Via Cardatori, 9 88100 Catanzaro (CZ).
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Aruba S.p.a.
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 0961 873736