Bandiere Blu nel crotonese, Torromino: "Confermato il lavoro svolto dal presidente della Provincia Ferrari"

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Bandiere Blu nel crotonese, Torromino: "Confermato il lavoro svolto dal presidente della Provincia Ferrari"
Sergio Torromino
  11 maggio 2022 20:01

“I comuni nella provincia di Crotone, Ciró Marina, Melissa e Isola di Capo Rizzuto ottengono la rinomata Bandiera Blu! Mentre per i primi due si tratta di una riconferma per Isola di Capo Rizzuto è una conquista! Esprimo le mie congratulazioni al presidente della provincia Sergio Ferrari nonché Sindaco di Ciro Marina per il grande lavoro svolto e per tutto ciò che sta mettendo in campo affinché la nostra provincia non sia più il fanalino di coda dell’Italia, congiuntamente mi congratulo con il Sindaco di Melissa e di Isola Capo Rizzuto”.

Lo dichiara in una nota Sergio Torromino, deputato di Forza Italia. “Da Parlamentare delle Repubblica espressione del territorio  - continua - ne sono veramente felice, ritengo che questo prestigioso riconoscimento debba essere un punto di partenza affinché il nostro territorio diventi sempre più attrattivo e competitivo, in termini turistici, sociali e soprattutto economici.

Banner

Spero sia da monito per tutti gli altri Comuni costieri, Crotone compreso a fare del loro meglio per ottenere questo vessillo di qualità! Con queste premesse auspico una sinergia sempre più forte tra le istituzioni per lavorare insieme e dare dignità ad un lembo di terra baciato da Dio ma bistrattato dagli uomini”. 

Banner

Banner

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner