Barberio (Area Talerico): "Riccio convochi il consiglio comunale, Catanzaro non può permettersi vacanze ed ulteriori perdite di tempo"

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Barberio (Area Talerico): "Riccio convochi il consiglio comunale, Catanzaro non può permettersi vacanze ed ulteriori perdite di tempo"
Il consigliere comunale Antonio Barberio
  03 agosto 2022 15:41

"Nonostante le diverse richieste inoltrate al presidente f.f. da parte della maggioranza, nonostante l'ultimo mio intervento nella conferenza dei capigruppo, dove ho chiesto un'accelerazione con conseguente nuova convocazione della medesima entro lunedì 1 agosto, in modo da poter concordare la prima data utile per il nuovo consiglio , mi ritrovo a dover registrare e segnalare pubblicamente l'assoluta indifferenza da parte di chi dovrebbe consentire alla macchina comunale di mettersi in moto, di seguire i naturali passaggi per poterlo fare.

I cittadini sappiano che continuare a fare slittare ulteriormente la data del nuovo consiglio comunale (finalizzato alla nomina del presidente del consiglio), rischierebbe di paralizzare non solo l'attività dei consiglieri per il mese di agosto ma anche per le prime settimane di settembre , che sarebbero necessarie per la costituzione delle commissione di lavoro. Un fatto estremamente grave che in una città martoriata da oltre 20 anni, dove la credibilità verso i soggetti che svolgono attività politica è ai minimi storici, non può passare sottotraccia.

Banner

È il momento di cambiare passo presidente , sia d'esempio a chi come me si affaccia per la prima volta al Consiglio, sia d'esempio ai tanti cittadini che soffrono e chiedono risposte immediate . Catanzaro ed i suoi figli, non hanno più tempo da perdere.

Banner

Tenga conto delle nostre richieste ufficiali e convochi il consiglio comunale entro e non oltre questa settimana".

Così, in una nota, il Consigliere di "Catanzaro al Centro" (Area Talerico) Antonio Barberio.

Banner

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner