Di seguito la nota stampa del consigliere comunale Antonio Barberio.
"In qualità di Consigliere Comunale e, ancor prima, come cittadino profondamente legato alla nostra comunità, desidero esprimere un sentito ringraziamento a Don Giovanni Godino per gli oltre 40 anni di straordinario servizio sacerdotale nella Parrocchia di Santa Maria di Zarapoti.
Don Giovanni ha rappresentato per tutti noi un esempio di fede concreta, presenza costante, guida spirituale e punto di riferimento nei momenti cruciali della vita comunitaria. Molti di noi sono cresciuti con la sua voce nelle omelie, il suo sorriso discreto, la sua mano tesa nel bisogno.
Sebbene oggi si concluda formalmente il suo incarico pastorale, siamo certi che il suo spirito di servizio non verrà meno. Chi ha donato la propria vita al Vangelo non smette mai davvero di camminare accanto alla propria comunità.
A nome mio personale, dell’amministrazione comunale e dell'intera comunità che sono onorato di rappresentante, rivolgo a Don Giovanni i più sinceri auguri per il futuro.
Che possa continuare, anche lontano dai riflettori, a essere strumento di pace e di bene, così come lo è stato per oltre quattro decenni tra noi.
Grazie, Don Giovanni. La nostra comunità non dimenticherà mai il tuo esempio.
Con profonda stima"
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019.
Direttore responsabile: Enzo Cosentino. Direttore editoriale: Stefania Papaleo.
Redazione centrale: Via Cardatori, 9 88100 Catanzaro (CZ).
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Aruba S.p.a.
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 0961 873736