Bare "parcheggiate" al Cimitero. Gallo e Critelli (Nuova Genesi): "Si trascurano i vivi e ora anche i defunti, vergognoso"

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Bare "parcheggiate" al Cimitero. Gallo e Critelli (Nuova Genesi): "Si trascurano i vivi e ora anche i defunti, vergognoso"

  22 agosto 2023 17:11

"Un degrado assoluto, così non va proprio, quando non si è capaci bisogna almeno avere dignità. Un gioco al massacro, una città, la nostra città allo sbando, nulla che funzioni, e come se non bastasse qualcuno pensa che, cambiando l' ordine dei fattori cambi il prodotto. Rimpasto di giunta dopo dodici mesi dalle elezioni, come dire: scusate ho sbagliato ricominciamo, o meglio ricomincio da tre,(estrapolato da un film comico dal caro Troisi )qui di comico vi e' la vergogna di una città offesa, capoluogo di regione". E' quanto si legge in una nota del presidente Nuova Genesi Bruno Gallo e del vicepresidente Andrea Critelli.

"E' un prodotto da circo quello partorito nell' estate del 2022. Fino a oggi ritenevamo che, ad essere trascurati sono stati i cittadini vivi, - proseguono - oggi vengono trascurati anche i nostri defunti il che è assolutamente vergognoso. Nei cimiteri cittadini da tempo non vengono seppellite più le salme, un comportamento indegno da parte di chi ne è preposto".

Banner

"La gente rivendica il diritto di seppellire i loro cari, ma allo strazio del dolore si affianca la vergogna di una amministrazione che non è capace neanche di assolvere al culto dei morti. Decine di salme accatastate nell' obitorio, dove non è neanche possibile recitare una preghiera per il cattivo odore emanato dalle salme. Nuova Genesi si appresta attraverso una raccolta di firme, a presentare regolare denuncia alle autorità competenti affinché si ponga fine alla vergogna delle vergogne", concludono Gallo e Critelli.

Banner



Banner

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner