Nota del consigliere comunale Vincenzo Capellupo
"La promozione della Basket Academy Catanzaro in Serie B2 è un traguardo importante per la nostra città e per tutto il movimento cestistico calabrese, raggiunto con tenacia, sacrificio e grande passione da parte di tutta la società, dai giocatori allo staff tecnico e dirigenziale.
La vittoria conquistata al termine di una lunga stagione e di una combattuta finale contro l'Alfa Catania rappresenta il coronamento di una stagione strepitosa, in cui la Basket Academy ha dimostrato il proprio valore e la propria stoffa, conquistando il plauso e l'ammirazione di tutti i tifosi. E' importante sottolineare il ruolo fondamentale svolto dalla squadra nel trasmettere passione per questo sport alle nuove generazioni, avvicinando bambini e famiglie. Le gesta dei nostri giocatori hanno acceso la scintilla dell'entusiasmo negli occhi dei più piccoli, facendoli sognare: l'aspetto più bello dello sport.
Rivolgo i miei più sinceri complimenti e ringraziamenti alla Basket Academy Catanzaro per questo traguardo eccezionale, augurando un futuro ricco di ulteriori soddisfazioni".
Segui La Nuova Calabria sui social
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019
Direttore responsabile: Enzo Cosentino
Direttore editoriale: Stefania Papaleo
Redazione centrale: Vico dell'Onda 5
88100 Catanzaro (CZ)
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Sirinfo Srl
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 3508267797