"Basket Academy Catanzaro, dopo una bellissima gara 3 giocata contro una grande Alfa Catania, guadagna l'accesso alla serie B interregionale. Complimenti della Fip Calabria a tutti i componenti della società guidata egregiamente dal presidente Alfonso Bianchi e dal Vice Presidente Francesco Barbieri. Un applauso al coach Salvatore Procopio ed a tutto il suo staff per la passione e competenza con cui hanno condotto la stagione ed a Tino Rizzo instancabile dirigente di una società esemplare nella programmazione e nel lavoro sui giovani. "Lo abbiamo già detto e lo ribadiamo, un grande applauso ad una straordinaria Alfa Catania, società correttissima, che esce sconfitta a testa alta dopo un gran campionato. La Calabria il prossimo anno avrà tre squadre in B interregionale con una distribuzione radicale su tutto il territorio. Un gran bel segnale per la nostra regione".
La società ringrazia il presidente Surace e tutta la Fip Calabria ed è orgogliosa di aver contribuito alla crescita del movimento calabrese del basket ed a quella del peso di Fip Calabria in ambito federale nazionale.
Parimenti, la società con lo staff tecnico ed i giocatori ringraziano vivamente tutti quelli che hanno tributato apprezzamento, condivisione e passione attraverso la pagina fb della società, chiedendo scusa nel caso non fosse stato possibile rispondere a tutti singolarmente, ma sinceramente siamo rimasti sorpresi e sommersi da tanta appassionata partecipazione. "E’ molto bello ed appagante sapere di aver suscitato cosi tanto entusiasmo anche in persone non direttamente coinvolte nella pallacanestro ed in fasce di popolazione le più variegate. A tutti chiediamo di continuare a seguirci perché il campionato di serie B è molto impegnativo, dispendioso e faticoso. Infine, grazie ancora una volta al meraviglioso pubblico del Pala Pulerá, autentico punto di forza della stagione e fattore determinante nella fase dei playoff".
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019.
Direttore responsabile: Enzo Cosentino. Direttore editoriale: Stefania Papaleo.
Redazione centrale: Via Cardatori, 9 88100 Catanzaro (CZ).
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Aruba S.p.a.
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 0961 873736