Basket Academy in festa per il 18’ compleanno di Domenico Chiarella, capitano dell’ Under 19 e del team di serie D. Un giorno importante per il giovane play giallorosso, per la sua famiglia e per tutta l’Academy, che condivide sempre i momenti più significativi della sua cantera, non solo quelli sportivi.
È proprio questo il fattore di maggior successo del vivaio catanzarese del basket, che negli anni ha sfornato tanti giovani talenti, la maggior parte sparsa in varie squadre di tutta Italia.
Ecco perché l’occasione del compimento della maggiore età del mini capitano Domenico Chiarella è da includere in una delle tante tappe del percorso virtuoso socio-sportivo del Settore Giovanile giallorosso del basket catanzarese.
Dall’intreccio tra valori umani e cestistici si diparte la strada maestra della vita di un atleta capace di traguardare successi significativi, non importa se piccoli o grandi sul piano sportivo, certamente grandi sul lato umano.
Ecco perché la Basket Academy Catanzaro, tramite l’esempio virtuoso di Domenico, ribadisce l’affettuosa vicinanza a tutti i suoi under, ringraziandoli per l’impegno profuso in nome dei colori giallorossi.
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019.
Direttore responsabile: Enzo Cosentino. Direttore editoriale: Stefania Papaleo.
Redazione centrale: Via Cardatori, 9 88100 Catanzaro (CZ).
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Aruba S.p.a.
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 0961 873736