Basket Catanzaro, l’U17 giallorossa liquida in scioltezza la pratica Messina

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Basket Catanzaro, l’U17 giallorossa liquida in scioltezza la pratica  Messina

  08 dicembre 2023 11:25

Un’altra partita senza storia al Pala Pulera’, con i baby aquilotti del duo Ceroni- Li Calsi implacabili nel travolgere i ragazzi messinesi. In effetti, il divario tecnico ed atletico tra le due squadre è notoriamente incolmabile ma bisogna dare atto alla PCR di aver affrontato con dignità, impegno ed atletismo una prova senza storia e di non avere mai mollato.

In tal senso, meritano un plauso i vari Colica, Maccarrone e Ragusa, i quali hanno tenuto in piedi la gara dei messinesi. I giallorossi, con il solito Giglio trascinatore che ne ha refertati trentanove, hanno sviluppato una condotta di gioco straripante, anche se a volte un po’ confusionaria in difesa ed affrettata in attacco. Ma si sa che, mancando il fattore risultato, si è naturalmente portati ad abbassare la soglia della disciplina tattica e della concentrazione.

Banner

In grande spolvero tra i catanzaresi la prestazione di Gigi Giovannini, energetica ed agonisticamente eccellente, nondimeno in fase di realizzazione.  Così come buone le prestazioni di D. Pecoraro e Mazzocca. Come d’abitudine lo staff tecnico ha dato spazio a tutto il roster, che ha contribuito come sempre all’ottimo risultato finale. 

CCB ACADEMY CATANZARO VS  P.C.R. UNIME MESSINA
91 - 60

Banner

PARZIALI:
Q1- 27-10
Q2- 24-20
Q3- 20-19
Q4 -20-11

CCB ACADEMY CATANZARO : 
Apuzzo 6, Scozia, Zamboni 2, Scarfone, Mazzocca 9, Giovannini 12, Macrì, Pistoia 3, D.Pecoraro 13, Giglio 39, Lucia 7, A.Pecoraro.
Coach: A.Ceroni
Ass. Coach: R.Licalsi 

P.C.R. UNIME MESSINA:
Sframeli, Colica 18, Bartolone 2, Giacobbe 1, Colica 3, Gangemi, Maccarone 13, Ragusa 15, Terragna, Sframeli 8.
Coach:Maccarone

Arbitri:
A.Caputo
A.Tolomeo

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner