Fabrizio Tunno, allenatore nazionale con tessera FIBA, governerà gli aspetti tecnici del "Progetto Academy". Dotato di notevole competenza cestistica, tanto giocata che regolamentare, Tunno, sin da giovanissimo è stato assistant coach in serie B, per poi diventare head coach dei giallorossi che hanno traguardato il miglior piazzamento in B.
Fabrizio Tunno è indubbiamente uno tra i maggiori esperti di basket a 360’ dell’ area meridionale. Negli ultimi anni si è dedicato al settore giovanile, da ricordare il successo della sua Under 18 di Eccellenza,
che domino’ il campionato prima della interruzione forzata causa covid. Tunno, poi, nel corso della sua prestigiosa carriera ha intessuto relazioni intense con tanti giocatori ed allenatori, che mantiene tutt’ora, creando così una fitta rete di contatti, che ne fanno un punto di riferimento per larghi strati di addetti ai lavori.
Sicuramente, Fabrizio Tunno, in questo ruolo prestigioso di Responsabile Tecnico Progetto Academy, riuscirà a profondere un impegno qualificato e produttivo da par suo. Del resto, tutto quello che la Basket Academy ha messo in campo quest’anno e per gli anni a venire e’, per l’appunto, un’intrapresa socio sportiva di grande portata e particolarmente sfidante. In bocca al lupo Fabrizio.
Segui La Nuova Calabria sui social
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019
Direttore responsabile: Enzo Cosentino
Direttore editoriale: Stefania Papaleo
Redazione centrale: Vico dell'Onda 5
88100 Catanzaro (CZ)
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Sirinfo Srl
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 3508267797