Sidiky Foure, centro, cl.2005, cm.205, è uno dei prospetti più interessanti della cantera giallorossa ma anche del panorama del prossimo campionato Under 19 di Eccellenza. Nonostante la sua mole imponente ed a volte lo sguardo apparentemente torvo, Sidiky è il personaggio più amato dalla comunità dell’Academy. Un canestro, un rimbalzo, per non parlare di una stoppata, vengono salutati con una ovazione dal Pala Pulerá.
Troppo intenso il rapporto di affetto che si è generato tra Foure ed il pubblico di Giovino. Ma adesso è arrivato a traguardare l’ultimo anno di partecipazione all’Under 19 di Eccellenza, quindi, dovrà trasformarsi dalla mascotte dell’Academy nella tigre del Mali. Coach Procopio e coach Sant’Ambrogio, ognuno per il ruolo, hanno predisposto un percorso virtuoso, ancorché molto impegnativo, per portare Sidiky ad assumere un ruolo importante in Under 19 Eccellenza ed esprimere una presenza significativa in B2.
Adesso tocca a lui, con il lavoro in palestra e sul campo, a tramutare la fiducia confermatagli dall’Academy in prestazioni convincenti. Forza Sidy, al Pala Pulerá tifano tutti per te.
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019.
Direttore responsabile: Enzo Cosentino. Direttore editoriale: Stefania Papaleo.
Redazione centrale: Via Cardatori, 9 88100 Catanzaro (CZ).
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Aruba S.p.a.
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 0961 873736