Basket, i giallorossi in semifinale di play-off: l'appello alle vecchie glorie del catanzarese

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Basket, i giallorossi in semifinale di play-off: l'appello alle vecchie glorie del catanzarese
Patrizio Caldarola
  03 maggio 2024 09:08

Patrizio Caldarola, attualmente dirigente della Basket Academy Catanzaro ed inguaribile tifoso, è stato il capitano della Pallacanestro Catanzaro, che nelle stagione 2001-2 fu promossa in serie B. Per intenderci, l’anno dei cugini Gallo, dei Rifatti, Trentini, Innocente ed altri, con Caldarola capitano. Proprio in questa sua doppia veste, dirigente oggi e giocatore ieri, Caldarola è il più titolato a parlare al cuore delle cosiddette vecchie glorie della palla a spicchi della provincia catanzarese. Queste le sue vibranti ed appassionate parole:

"Amici carissimi con cui abbiamo calcato i parquet (quando c’erano!), contribuendo ai successi del basket calabrese, vi prego con affetto di essere presenti domenica al Pala Pulerá, alle 19, per gara 1 della fase semifinale dei playoff, con l’importante sfida Basket Academy Catanzaro vs Gela Basket.

Banner

C’è bisogno di far sentire ai nostri ragazzi un forte sostegno e chi meglio di voi può darglielo. In pratica, vi chiedo di tornare a scendere in campo come settimo uomo, perché il sesto è il meraviglioso pubblico del Pala Pulerá.  Da dirigente, poi, vi esorto, a nome della società, a darci una grossa mano per far tornare in serie B il basket della provincia, perché ce lo meritiamo tutti, atleti, staff tecnico e fisico, tifosi e meraviglioso pubblico del Pala Pulerá. Sicuramente è la nostra giusta e meritata collocazione, nel ranking nazionale.  Allora, forza e passione, come nei bei tempi trascorsi, scendiamo di nuovo in campo. Vi aspetto e vi abbraccio". 

Banner

Banner

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner