Riceviamo e pubblichiamo il messaggio alla comunità del basket calabrese da parte della Basket Academy Catanzaro in vista della finale di domenica:
"Amiche ed amici della pallacanestro, siamo ormai arrivati all’ultimo miglio di questa esaltante stagione agonistica che ci ha portato meritatamente alla finalissima di domenica al Pala Pulerá contro Alfa Catania. Abbiamo costruito un percorso virtuoso, che si è consolidato partita dopo partita, all’interno di un collettivo plurale nel quale tutti abbiamo dato il massimo di quello che potevamo offrire e lo abbiamo fatto con passione, entusiasmo ed impegno quotidiano.
Parimenti ha fatto il meraviglioso pubblico del Pala Pulerá, la fabbrica del basket dell’area catanzarese, che è stato effettivamente il sesto uomo in campo. Ancor più dobbiamo ringraziare gli ultras che ci hanno seguito in trasferta. Adesso, però, siamo giunti ai fatidici quaranta minuti che ci separano dal traguardo ambito della promozione in B. Sarebbe un evento straordinario non solo per società, staff tecnico e roster, quanto per la città e la Calabria dello sport. Ecco perché vi chiediamo il massimo sostegno possibile. Ancor più di ogni altra cosa ci serve la condivisione da parte vostra di questi decisivi quaranta minuti da giocare, sospingendo i magnifici giallorossi in campo verso la meritata promozione. E allora vi aspettiamo sugli spalti e sulla pagina fb dell’Academy. Forza giallorossi".
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019.
Direttore responsabile: Enzo Cosentino. Direttore editoriale: Stefania Papaleo.
Redazione centrale: Via Cardatori, 9 88100 Catanzaro (CZ).
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Aruba S.p.a.
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 0961 873736