Basket, vincere per allungare la serie: l’obiettivo della Mastria Espresso domani al PalaPulerà

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Basket, vincere per allungare la serie: l’obiettivo della Mastria Espresso domani al PalaPulerà

  05 aprile 2022 11:53

Vincere per allungare la serie. Questo è l’obiettivo della Mastria Espresso che domani alle 20:30 al PalaPulerà darà vita al match valevole per Gara 2 dei quarti di finale di PlayOff cercando di avere la meglio sui siciliani di Milazzo che in occasione della prima sfida si sono imposti, solo nel finale, sui giallorossi.

Coach Di Martino guiderà il suo gruppo, composto totalmente da catanzaresi di nascita o catanzaresi acquisiti dopo i tanti anni vissuti nel capoluogo e l’affetto che li lega verso “la città dei tre colli”, con la determinazione di difendere le mura del palazzetto di Giovino e portare nuovamente la serie in parità.

Banner

Per una serata di grande sport serve una cornice di pubblico di uguale importanza con tutti i tifosi della Mastria Espresso che potranno accedere (come già accaduto per tutta la stagione regolare) gratuitamente per sostenere questi ragazzi che contro ogni previsione si sono guadagnati la possibilità di lottare per una fantastica semifinale.

Banner

La società ringrazia tutti coloro che, nonostante il calendario ci imponga di giocare in un giorno lavorativo, vorranno essere presenti al campo per far sentire il loro calore che sicuramente sarà l’arma in più per affrontare al meglio questa bellissima e avvincente sfida.

Banner

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner