Un’idea che fa parte del grande sogno di riqualificazione e valorizzazione del Borgo, quella sposata dall’amministrazione comunale di Belcastro guidata da Antonio Torchia, che va ad arricchirsi di un nuovo affascinante e prezioso progetto: il suggestivo Castello dei Conti d'Aquino diviene anche location per il più importante dei sì.
“A piccoli ma importanti passi stiamo cambiando il nostro Borgo- spiega Torchia- a breve verranno avviati i lavori di restyling del Castello e lo stesso, posto su uno sperone roccioso dal quale si può ammirare un panorama che va dal golfo di Squillace a Le Castella, si presterà anche come location per ricevimenti di nozze indimenticabili, in un’atmosfera romantica, affascinante e ricca di storia e cultura”.
Il Castello dei Conti d'Aquino, incastonato nel cuore della Calabria, a cavallo tra le provincie di Catanzaro e di Crotone, rappresenta lo scenario ideale per un matrimonio indimenticabile.
“Il nostro obiettivo- sottolinea il Sindaco- non è quello di raccogliere fondi, ma di utilizzare questo ambiente unico per rilanciare l'economia locale, attirando una clientela d' élite che ama i luoghi più piccoli e fuori dal comune.”
Un sogno che, con delibera di giunta comunale numero 15, da oggi è già in fase di realizzazione. Il prossimo ventuno giugno, infatti, si celebrerà già il primo matrimonio.
Per informazioni è possibile scrivere a: belcastro.sindaco@gmail.com
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019.
Direttore responsabile: Enzo Cosentino. Direttore editoriale: Stefania Papaleo.
Redazione centrale: Via Cardatori, 9 88100 Catanzaro (CZ).
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Aruba S.p.a.
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 0961 873736