
Bella coincidenza: vittoria del Catanzaro al “Barbera” di Palermo e inaugurazione della sede del Catanzaro Club di Roma dove per la prima volta si sono riuniti tanti catanzaresi residente nella Capitale e che nei loro cuori hanno riservato un angolino ai colori giallorossi.


“Quando Pompetti ha messo dentro il pallone della vittoria – ci scrive il presidente del sodalizio, Alessio Mangiacasale- per tutti i presenti è stato un delirio. Tutti a gridare come per farci sentire da chi stava seguendo la partita nello stadio siciliano e da quanti la seguivano da casa. E’ troppo grande la passione dei catanzaresi che facciamo parte del Catanzaro Club della capitale per la squadra.”
Alessio Mangiacasale questa passione sportiva per il Catanzaro se la porta dentro sin da quando ragazzino andava allo Stadio “Ceravolo”. La bella iniziativa romana è portata avanti oltre che da Alessio dagli altri componenti del Consiglio direttivo : il vice presidente Massimo Pascuzzo, Domenico Izzea, economo e i consiglieri Carlo Mauro e Rinaldo Passante.
La sede è ubicata in via Diano Marina, 54 ad un km dall’Ospedale “Gemelli”.
Il primo Catanzaro Club nella Capitale –come hanno ribadito Mangiacasale e gli altri componenti il direttivo vuole essere un esempio positivo di come una passione sportiva-precisamente quella per il Catanzaro- è anche uno stimolo per incontrarsi.”
Segui La Nuova Calabria sui social

Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019
Direttore responsabile: Enzo Cosentino
Direttore editoriale: Stefania Papaleo
Redazione centrale: Vico dell'Onda 5
88100 Catanzaro (CZ)
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Sirinfo Srl
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 3508267797