di STEFANIA PAPALEO e ENZO COSENTINO
Addio 2021! Un altro anno da metter dentro le nostre bisacce dei tempi andati. Senza però dimenticare le cose belle e brutte che abbiamo vissuto. Tappeti rossi per l’anno appena arrivato: il 2022!
Cosa ci riserverà per i suoi 365 giorni in cui staremo insieme? E’ l’arcano mistero con cui inizia ogni anno nuovo e non vale nulla lambiccarci il cervello per intuirlo. Battiamogli, comunque, le mani, facciamo festa per il suo arrivo e mostriamo la faccia migliore.
Non vogliamo farlo? Allora scarichiamogli addosso il carico delle nostre comuni speranze per costringerlo ad essere se non (+) migliore, almeno migliore di quello che se né andato. In parte dipende da noi, anzi tutto da noi nella misura in cui, noi, diventeremo in questa società nevrotica veramente…umani. Noi sulle nostre pagine ci impegniamo ad esserlo, Ma dobbiamo avere anche in questo anno che è arrivato, la forza di stare assieme. E’ proprio vero, e noi della Nuova Calabria lo sperimentiamo ogni santo giorno: l’unità fa la forza e voi siete la nostra Forza. Insieme per vivere da protagonisti un nuovo anno. Allora un Buon 2022.
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019.
Direttore responsabile: Enzo Cosentino. Direttore editoriale: Stefania Papaleo.
Redazione centrale: Via Cardatori, 9 88100 Catanzaro (CZ).
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Aruba S.p.a.
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 0961 873736