Bench press, l’A.s.d. Natural Fitness di Catanzaro si aggiudica il podio
Si è concluso ieri 3 dicembre presso il centro polifunzionale di Lamezia Terme il circuito gare di Bench press che ha visto come protagonista l’A.s.d. Natural Fitness di Mater Domini con il team guidato dal p.t. Diego Critelli. Il team Natural Fitness è risultata essere la squadra con il maggior numero di podi in tutto il circuito e l’atleta Simona Russo ha conquistato il primo posto per la categoria assoluto femminile concludendo tutte e cinque le gare al primo posto.
L’ultima tappa ha portato altri premi in casa Natural Fitness: Simona Russo si posiziona al primo posto per le categorie master, assoluto donna e assoluto circuito; Francesco Fazio ha ottenuto la prima posizione come atleta di categoria senior 70Kg; Gianluca Senese si è classificato al primo posto per la categoria under 24. Prima posizione anche per Saverio Russo che ha vinto l’assoluto maschile categoria Juniores; Giulia Mirante conquista il primo posto per la categoria under 15; Mariapia Critelli si posiziona al primo posto per la categoria senior 50Kg; secondo posto per Asia Brutto per la categoria senior 65Kg e Veronica Cannistrà per la categoria under 22.
Il team Natural Fitness ringrazia quanti hanno partecipato sostenendo attivamente tutta la squadra durante tutte le tappe del circuito. La soddisfazione più grande risiede nella condivisione e solo lavorando insieme con fiducia, costanza e determinazione si possono raggiungere i più alti risultati.
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019.
Direttore responsabile: Enzo Cosentino. Direttore editoriale: Stefania Papaleo.
Redazione centrale: Via Cardatori, 9 88100 Catanzaro (CZ).
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Aruba S.p.a.
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 0961 873736