Bene la raccolta fondi per "I Giorni della Ricerca" dell'Airc. Rondinelli: "Grazie a tutta la comunità di Girifalco"

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Bene la raccolta fondi per "I Giorni della Ricerca" dell'Airc. Rondinelli: "Grazie a tutta la comunità di Girifalco"
I volontari che hanno partecipato a I Giorni della Ricerca dell'Airc
  10 novembre 2019 15:15

di MASSIMO PINNA

"Sappiamo bene che ciò che facciamo non è che una goccia nell’oceano. Ma se questa goccia non ci fosse, all’oceano mancherebbe. Importate non è ciò che facciamo, ma quanto amore mettiamo in ciò che facciamo; bisogna fare piccole cose con grande amore".

Banner

Queste bellissime parole di Madre Teresa di Calcutta, si cuciono alla perfezione con la piccola, grande, iniziativa messa in campo da Rocco Rondinelli, volontario dell'Airc per "I Giorni della Ricerca".

Banner

Come in tante parti d'Italia, ieri e oggi, anche  a Girifalco, su corso Migliaccio, l'associazione italiana ricerca sul cancro, si è mobilitata per la raccolta fondi.

Banner

"La raccolta fondi per AIRC oggi è giunta al termine, sono stati 2 giorni importanti per la comunità di Girifalco e soprattutto per la ricerca - dichiara Rocco Rondinelli - da parte mia va un ringraziamento a tutti i volontari della vendita che mi hanno appoggiato in questa esperienza,  per aver contribuito in questi 2 giorni a distribuire i cioccolatini a fronte di un offerta per la ricerca".

Ed ancora, "un grande ringraziamento va soprattutto a tutta la comunità di Girifalco che ha contribuito alla donazione".

 
 

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner