di MASSIMO PINNA
"Sappiamo bene che ciò che facciamo non è che una goccia nell’oceano. Ma se questa goccia non ci fosse, all’oceano mancherebbe. Importate non è ciò che facciamo, ma quanto amore mettiamo in ciò che facciamo; bisogna fare piccole cose con grande amore".
Queste bellissime parole di Madre Teresa di Calcutta, si cuciono alla perfezione con la piccola, grande, iniziativa messa in campo da Rocco Rondinelli, volontario dell'Airc per "I Giorni della Ricerca".
Come in tante parti d'Italia, ieri e oggi, anche a Girifalco, su corso Migliaccio, l'associazione italiana ricerca sul cancro, si è mobilitata per la raccolta fondi.
"La raccolta fondi per AIRC oggi è giunta al termine, sono stati 2 giorni importanti per la comunità di Girifalco e soprattutto per la ricerca - dichiara Rocco Rondinelli - da parte mia va un ringraziamento a tutti i volontari della vendita che mi hanno appoggiato in questa esperienza, per aver contribuito in questi 2 giorni a distribuire i cioccolatini a fronte di un offerta per la ricerca".
Ed ancora, "un grande ringraziamento va soprattutto a tutta la comunità di Girifalco che ha contribuito alla donazione".
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019.
Direttore responsabile: Enzo Cosentino. Direttore editoriale: Stefania Papaleo.
Redazione centrale: Via Cardatori, 9 88100 Catanzaro (CZ).
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Aruba S.p.a.
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 0961 873736