Oggi edizione serale di "mai dire Cerenzia" per una serie di motivi che spiegherò nel video. Vittoria che potrebbe far pensare ad una gara facile, ma così non è stato. Primo tempo molto noioso, avevamo di fronte il Catania forse peggiore degli ultimi anni, e solo dopo l'espulsione e di un dei loro si è riusciti a passare in vantaggio è a chiuderla con un roboante 3 a 0.
La squadra deve trovare una sua vera identità ma soprattutto deve trovare una certa continuità di risultati. Perché non si può pensare, come in molti fanno, alla serie B una domenica e una settimana dopo all'Eccellenza. Rimango dell'idea che sia assolutamente necessario acquistare un uomo per reparto a gennaio, ma calciatori di un certo spessore, che siano in grado di fare la differenza in questa maledetta categoria.
Lascio chiunque di voi abbia voglia alla visione del mio video non prima di aver ringraziato,a nome della Massimo Capraro tutta, gli amici fraterni di Firenze per la loro come sempre splendida presenza qui da noi ieri.
Una giornata lunghissima trascorsa in allegria, spensieratezza, mentalita' ultras e, perché no, fiumi di alcol.
Grazie ragazzi, 'vi si vole bene'
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019.
Direttore responsabile: Enzo Cosentino. Direttore editoriale: Stefania Papaleo.
Redazione centrale: Via Cardatori, 9 88100 Catanzaro (CZ).
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Aruba S.p.a.
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 0961 873736