"Beyond" è un dispositivo innovativo in grado di proteggere e sanificare ambienti, eliminando diversi patogeni potenzialmente letali, tra i quali spicca coronavirus. Il macchinario altamente tecnologico è presente anche nella scuola "Stelle Monelle" di Catanzaro, rendendo più sicure le giornate dei bambini -non maggiori ai 3 anni- che frequenteranno i locali scolastici.
Il macchinario "Beyond"
In piena emergenza epidemica, un macchinario di ultima generazione come "Beyond", è necessario per la sicurezza e la salute dei più piccoli e degli insegnanti, soprattutto nel contesto della scuola dell'infanzia dove risulta più difficile e complicato far mantenere ai bambini le dovute distanze.
"Stelle Monelle" ha, naturalmente, adottato tutte le misure anticovid, con la sanificazione degli ambienti, l'uso di mascherine obbligatorio per gli adulti che si occupano dei bambini e un aumento di organico per tenere meglio sotto controllo i più piccoli.
La donazione di "Beyond", fatta da una coppia di genitori operanti nel settore della sanità, è un ulteriore strumento di incoraggiamento per poter ripartire in sicurezza, dal momento che consente un utilizzo continuativo senza alcun rischio di nuocere alla salute.
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019.
Direttore responsabile: Enzo Cosentino. Direttore editoriale: Stefania Papaleo.
Redazione centrale: Via Cardatori, 9 88100 Catanzaro (CZ).
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Aruba S.p.a.
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 0961 873736