"La nomina di Natale Mazzuca Presidente di Unindustria regionale, ai vertici nazionali di Confindustria, è un segnale estremamente positivo per la Calabria". E' quanto si legge in una nota stampa di Santo Biondo, Segretario generale Uil Calabria.
"Le necessità del Mezzogiorno, - prosegue - la voglia di riscatto della Calabria, con la presenza di Natale Mazzuca dentro il brain trust del presidente Bonomi saranno, certamente, rappresentato nel migliore dei modi, con competenza, professionalità e dedizione. Conosciamo Natale Mazzuca, il suo agire ponderato, la sua visione attenta e fermamente ancorata alla realtà dei fatti, per l’azione intrapresa alla guida di Unindustria Calabria. Ne abbiamo apprezzato lo spirito di condivisione, la ricercata voglia di confronto con le parti sociali per affrontare e vincere la delicata sfida di rilanciare l’economia della Calabria e garantire alla sua gente migliori condizioni di vita e di lavoro".
"E’ un bene che - conclude - la sua importante esperienza venga, adesso, messa a disposizione ed al servizio dell’intero Paese, siamo certi che, come fatto sino ad oggi, lavorerà sul piano nazionale continuando a riservare una attenzione particolare alla sviluppo produttivo, economico e occupazionale del Sud e della Calabria".
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019.
Direttore responsabile: Enzo Cosentino. Direttore editoriale: Stefania Papaleo.
Redazione centrale: Via Cardatori, 9 88100 Catanzaro (CZ).
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Aruba S.p.a.
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 0961 873736